Il post sibillino di Battitore libero del 22/3 anticipava ciò che viene rivelato il giorno seguente. Una deduzione elementare per chiunque.

Il post sibillino di Battitore libero del 22/3 anticipava ciò che viene rivelato il giorno seguente. Una deduzione elementare per chiunque.


 

Terrorismo: dopo gli attentati di Parigi e di Bruxelles la soluzione sarebbe l’esercito europeo.

Quindi, fatemi capire, voi vi riterreste al sicuro se a proteggervi ci fossero anche poliziotti, investigatori e intelligence belgi e francesi?

Gli inquirenti belgi erano stati avvisati dell’esistenza di piani terroristici contro aeroporto e metro. E questi sono coloro che dovrebbero garantire la sicurezza in Europa all’interno del servizio di polizia europea.

Non serve un esercito europeo, basta prendere appunti quando il Mossad ti chiama al telefono.


Attentati a Bruxelles


 

Bruxelles 22:3:2016_1


 

Bruxelles 22:3:2016_2


 

Bruxelles 22:3:2016_3


 

battitorelibero.it


 

battitorelibero.it

Related Post

Brussels 22/03/2016 Ore 08:00 Attentato (pare) a Brussels. Vuoi mai che i terroristi abbiano anticipato le operazioni prima che le confessioni del terrorista catturato p...
Matteo metti il vestito buono. Stanno venendo a pr... Crollo dei titoli bancari in borsa, preda delle speculazioni su Piazza Affari Signori non prendiamoci in giro. Battute a parte, ciò che stanno per...
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
The following two tabs change content below.
Costantino Rover
Costantino Rover si occupa di comunicazione ed è un attivista indipendente autore su Scenari Economici e creatore di "L'Economia spiegata facile" su YouTube e Facebook. Collabora con alcuni dei massimi economisti italiani: A. M. Rinaldi e Nino Galloni.