illustrazione planetxnews.com

illustrazione planetxnews.com

Il pianeta Terra è sotto assedio da parte di una razza aliena che si dichiara superiore ma che è disposta a lasciarci liberi se sapremo dimostrare il valore dell’intelligenza, della spiritualità e della cultura umana al di là di qualsiasi dubbio.

Parte una delegazione di QUATTRO umani con la missione di dimostrare senza alcun dubbio la raggiunta evoluzione intellettuale e spirituale dell’uomo.
Riusciranno i nostri quattro eroi a salvare l’umanità?

L’ultima volta che si erano affacciati da queste parti eravamo ancora una popolazione di primitivi incapaci di esprimersi e di mostrare qualsiasi valore intellettuale e spirituale, ma sono passati milioni di anni e la razza umana è stata capace di imprese scientifiche , artistiche, mediche ed intellettuali davvero prodigiose, scolpite nella storia attraverso i nomi degli esseri umani più progrediti.

Ma ora gli alieni sono venuti per cancellare tutto. Gli serve un pianeta tipo il nostro e se lo prenderanno a costo della vita di tutto il genere umano, a meno che…

A meno che, se dovessero scoprire che in questo habitat si sono sviluppati l’intelligenza e lo spirito di esseri evoluti, saranno disposti a dirigersi altrove.

I candidati che si sono resi disponibili all’impresa sono NOVE, ma solo QUATTRO potranno partire per la missione di salvataggio e dobbiamo scegliere i migliori.

Sulla terra è radicata la convenzione che la parità di genere sia una conquista irrinunciabile che ha concesso alle donne le quote rosa; ovvero la soglia di garanzia del 50% in qualità di “specie protetta”, e questa per noi è la prova dell’avanzata cultura umana. Così gli inviati saranno due uomini e due donne.

Tutti gli esseri umani sono chiamati a decidere democraticamente, indipendentemente dal ceto sociale, dal sesso e dal livello culturale ed intellettuale, quattro nomi dei migliori esempi con cui fare sfoggio dei più alti lumi raggiunti dall’uomo, da inviare agli alieni per l’esame.


 

In palio c’è la sopravvivenza della razza umana.

Fai molta attenzione perché ANCHE TU sei chiamato a votare per la salvezza di tutto il genere umano scegliendo fra i seguenti nomi:

 

  • Madame Curie
  • Agatha Cristie
  • Margherita Hack
  • Maria Montessori
  • Giovanna D’Arco
  • Madame Bovary
  • Alda Merini
  • il ragionier Fantozzi
  • Mario Balotelli

TU per chi voti?

 

Related Post

Casa Vendola, quando dal palco difendeva le donne ... P.S. Quando Vendola difendeva le donne dal mercimonio:
Ho votato SI perché non sono un servo Ho votato SI perché non sono un servo e piuttosto che usare anche una singola goccia del mio petrolio per ripagare un debito ingiusto a chi ci tie...
Democrazia dell’ultraliberismo o dell’... Le mie personali riflessioni sul tema della cosiddetta democrazia e sull'opportunità di voto in base alle aspettative della minoranza - così come emer...
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
The following two tabs change content below.
Costantino Rover
Costantino Rover si occupa di comunicazione ed è un attivista indipendente autore su Scenari Economici e creatore di "L'Economia spiegata facile" su YouTube e Facebook. Collabora con alcuni dei massimi economisti italiani: A. M. Rinaldi e Nino Galloni.